Dead Space Wiki
Advertisement

Le Bombole d'Aria sono un oggetto del videogioco Dead Space che riempiono la scorta di ossigeno di Isaac Clarke, che si esaurisce lentamente in ambienti sotto vuoto. Possono essere rilasciate dai nemici e possono anche essere acquistate in un negozio.

Tuttavia, le Bombole sono state rimosse da Dead Space 2 e sostituite da riornimenti d'aria più duraturi, oltre che da stazioni di ricarica d'ossigeno che si trovano sparse anche nelle aree esposte (o successivamente esposte) al vuoto. In entrambi i giochi, Isaac può potenziare la capacità massima d'aria che il suo RIG detiene tramite un dispositivo Bench.

Descrizione[]

Sono disponibili in piccole e medie dimensioni. Ogni contenitore può riempire la scorta di ossigeno del RIG, fino alla capacità massima della bombola o del RIG. È bene conservare almeno una o due bombole d'aria per aree difficili da attraversare o vuoti con un'abbondanza di necromorfi. Come il Pack Medico non si accumula, ma occupa un'intera area dell'inventario.

Suggerimenti generali[]

  • Le bombolette d'aria di piccole dimensioni ripristinano 30 secondi di aria, dandoti la possibilità di sopravvivere in una zona priva di ossigeno. È meglio usarle se si ha un basso livello di ossigeno ma ci si trova a breve distanza dalla sicurezza.
  • Le bombole d'aria media ripristinano 60 secondi di aria. Questi dovrebbero essere usati quando non ci sono stazioni di ricarica nelle vicinanze e si è quasi senza ossigeno.
  • Non usare una bomboletta d'aria fino a quando la tua riserva d'ossigeno è inferiore a quella che la bombola può ripristinare, altrimenti sarebbe sprecata.
Advertisement