Dead Space Wiki
Advertisement
Johnston
Johnston
Luogo di Nascita: Terra (presunto)
Data di Nascita: -
Data della Morte: 2508
Sesso: Maschio
Capelli: Castani
Occhi: Grigi
Equipaggiamento: RIG
Fucile a Impulsi
Affiliazione: CEC
Doppiatore: -

"Che succede?"

- Le ultime parole di Johnston

Il caporale Johnston era il copilota dell'USG Kellion. Come il caporale Chen, anche Johnston era sotto il comando di Zach Hammond. Johnston fu il primo membro dell'equipaggio della Kellion ad essere ucciso da un Necromorfo. Uno Slasher gli si avvicinò da dietro e lo decapitò. La sua arma principale era un Fucile a Impulsi Motorizzato SWS, ma Johnston non ebbe mai la possibilità di utilizzare efficacemente l'arma.

Quando Isaac Clarke tornò nella Sala di Comando del Ponte di Volo per preparare la Kellion al lancio, il cadavere di Johnston (insieme a quello di Chen) era già scomparso, suggerendo che era stato trasformato in un Necromorfo. Tuttavia ciò è improbabile, poiché Johnston era stato ucciso tramite decapitazione.

Curiosità[]

  • Poco dopo il brusco atterraggio nell'hangar dell'Ishimura, mentre l'equipaggio sta scendendo dalla Kellion, si può vedere Johnston che guarda in direzione di Isaac con un'espressione irritata, suggerendo che provasse un qualche genere di fastidio nei suoi confronti. Anche se potrebbe essere solo la sua espressione naturale o un errore degli sviluppatori.

Galleria[]

Advertisement